Elettropompa con sistema di triturazione GRIX 32-2/110 T 1,5 HP di DRENO, alimentazione trifase a 380 VOLT, adatta per acque luride di fognature e liquami
Applicazioni:
La Elettropompa GRIX è dotata di un sistema di triturazione in aspirazione capace di frantumare corpi solidi. Questa caratteristica la rende ideale in tutte quelle situazioni in cui si necessita di pompare liquidi contenenti soluti attraverso tubature di diametro relativamente ridotto, spesso già posizionate. Questo dispositivo risulta particolarmente utile per il convogliamento di acque nere domestiche, acque cariche o sostanze fecali, e in ogni contesto in cui sia richiesta un'elevata prevalenza.
Caratteristiche tecniche:
La struttura principale di questa Elettropompa è realizzata in ghisa GG20. L'integrità e il corretto funzionamento dell'apparecchio sono garantiti da una tenuta meccanica con bagno d'olio e da una tenuta a labbro.
Motori:
La pompa è alimentata da motori asincroni a 2 poli con rotore a gabbia di scoiattolo. Il dispositivo è protetto da un dispositivo di protezione termico incorporato e l'isolamento del statore è di classe F (155°C). La protezione è garantita dal grado IP 68.
Questa pompa trituratrice può essere fornita sia in versione trifase che monofase e può includere un galleggiante.