PRODOTTO SANIFICANTE PER ACQUA PISCINA: TRICLORO PASTIGLIE 200gr.
DESCRIZIONE
Il Tricloro in pastiglie da 200 gr è un agente clorante stabile, specificatamente progettato per la pulizia e la sanificazione delle acque della piscina. Il prodotto è a base di acido tricloroisocianurico, con un tenore di tricloro del 90%. Le pastiglie da 200g, ad azione lenta, sono studiate per assicurare la costante presenza del cloro in piscina mantenendo cosí una corretta sanificazione dell'acqua.
Rispetto al dicloro, il tricloro in pastiglie e granuli presenta un minore tasso di solubilità, il che garantisce un adeguato mantenimento dei livelli di cloro nel tempo. È un prodotto essenziale per assicurare il mantenimento delle condizioni igieniche dell’acqua della piscina nel lungo termine, fornendo fino al 90% di cloro utile.
MODO D'USO
Siamo certi di fornire un'applicazione semplice e pratica: basta aggiungere manualmente 2-3 pastiglie da 200 gr di Tricloro per 50 metri cubi direttamente negli skimmer, con frequenza settimanale. Le dosi possono variare in base a diversi fattori quali la temperatura dell'acqua, l'intensità della luce, il numero di bagnanti e la quantità di materia organica nell'acqua. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo di mantenere il PH tra 7,2 e 7,6.
Note importanti: Il TRICLORO al 90% è un prodotto altamente concentrato di cloro e deve essere maneggiato con cura. Non inserirlo direttamente nell'acqua ma utilizzare sempre lo skimmer o i dosatori galleggianti.
AVVERTENZE
Vi invitiamo a consultare attentamente le istruzioni presenti sulla confezione prima dell'uso. Il nostro prodotto è stato fabbricato in Italia da un'azienda certificata ISO 9001:2008 e ha superato rigorosi test di controllo per ottenere le certificazioni richieste dalle leggi vigenti del Ministero della Salute. Ricordiamo che l'utilizzo di prodotti insufficienti può alterare l'equilibrio della piscina, pertanto consigliamo di utilizzare solo prodotti certificati.
I nostri prodotti sono adatti per la sanificazione di acque potabili e per processi alimentari. NON SONO PRODOTTI INDUSTRIALI.