DICLORO GRANULARE 56%
Sanificatore per acqua di piscina
DESCRIZIONE
Il Dicloro granulare al 56% è progettato per la manutenzione e la sanificazione dell'acqua della piscina. Con un uso regolare, previene il deterioramento dell'acqua, impedendo la formazione di alghe e batteri. È adatto anche per trattamenti shock periodici o per il recupero di acque verdi. Principale componente è il sodio dicloroisocianurato con un contenuto di cloro attivo al 56%, il quale permette una rapida dissoluzione per una manutenzione efficace dell'acqua. Il prodotto è in forma granulare e serve per la disinfezione dell'acqua piscina.
MODALITÀ DI UTILIZZO
Per un effetto ottimale, aggiungere 150-200 grammi di prodotto ogni 10 metri cubi di acqua come dose di manutenzione. La dose va raddoppiata per il trattamento shock all'inizio della stagione e quello per la chiusura invernale. Può essere inserito manualmente negli skimmer o distribuito finemente in piscina. La dose può variare a seconda della temperatura dell'acqua, dell'intensità luminosa, del numero di bagnanti e della quantità di materiale organico presente. Grazie alla sua elevata solubilità, permette clorazioni molto rapide.
AVVERTENZE
Prima di utilizzare il prodotto, leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. I nostri prodotti sono realizzati in Italia da un'azienda certificata ISO 9001:2008 e raggiungono un livello di qualità elevato dopo aver superato rigorosi test di controllo secondo le normative vigenti del Ministero della Salute. L'utilizzo di prodotti inadeguati può sconvolgere l'equilibrio che si crea in una piscina, dove tutti gli elementi interagiscono. I prodotti Lapi chimici sono adatti per la sanificazione di acque potabili e per processi alimentari. NON SONO PRODOTTI INDUSTRIALI.
|
TEMPI DI CONSEGNA 1-2 Giorni
Secchio 50Kg disponibile solo su richiesta