PH PLUS GRANULARE PER REGOLAZIONE PH PISCINA
CONFEZIONE DA 5 KG
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Sostanza alcalina progettata per innalzare il pH dell'acqua di piscina quando il valore risulta inferiore a 7,2. Per incrementare di 0,1 il pH, si consiglia di aggiungere tra 20 e 60 grammi di prodotto ogni 10 metri cubi d'acqua (ad esempio, per passare da un pH di 6,8 a 6,9).
Il prodotto è composto da sodio carbonato in forma granulare.
Il correttore pH plus è utilizzato per l'aumento del pH.
COMPOSIZIONE:
Sodio Carbonato 95%
Additivi stabilizzanti 5%
MODO D'USO
Si consiglia di utilizzare 100 grammi di correttore per ogni 10 metri cubi di acqua per diminuire il pH di 0,1 (per esempio, per passare da 7,6 a 7,5).
ISTRUZIONI PER L'USO:
Si raccomanda di distribuire il prodotto quando la piscina non è in uso ed è importante mantenere l'impianto di filtrazione attivo per consentire una corretta dispersione del prodotto nell'intera piscina.
Procedere con l'aggiunta fino a raggiungere il valore di pH desiderato.
Si precisa che i dosaggi indicati possono variare in base alle caratteristiche specifiche dell'acqua, della piscina e dell'ambiente circostante.
PRESA VISIONE DELLE AVVERTENZE
Prima dell'uso del prodotto leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. Tutti i nostri prodotti per piscine sono realizzati in Italia da un'azienda certificata ISO 9001:2008. Essi sono dotati di un'elevata qualità, avendo ottenuto le necessarie certificazioni richieste dalle normative vigenti del Ministero della Salute. L'uso di prodotti inadatti può compromettere l'equilibrio chimico della piscina. Tutti i nostri prodotti chimici sono adatti per la sanificazione di acque potabili e per processi alimentari. NON SONO DESTINATI AD USI INDUSTRIALI.
|
TEMPO PREVISTO PER LA CONSEGNA: 1-2 Giorni