AUTOCHLOR RP PH 20 PER PISCINE FINO A 90 MC
CPA codice prodotto: 1075090
\u00a0
AUTOCHLOR RP-PH rappresenta un sistema di clorinazione avanzato che garantisce un'alta efficienza, superiore a quella garantita dai comuni clorinatori. Ciò è dovuto all'associazione tra l'elettrolisi dell'acqua salata e un meccanismo di regolazione del pH.
Il sistema di trattamento AUTOCHLOR RP-PH è concepito per fornire un funzionamento automatizzato ed efficace, sfruttando l'elettrolisi dell'acqua salata e una regolazione del pH. Il sistema di sterilizzazione a sale utilizzato rappresenta una soluzione innovativa per la disinfezione dell'acqua della piscina, ideata sulla base del principio del ciclo biologico degli ecosistemi marini.
Regolazione automatica del PH
Grazie ad un sofisticato sistema di controllo, la pompa monitora automaticamente il pH e lo visualizza in tempo reale. Il dispositivo preleva in modo autonomo una quantità di prodotto proporzionale al livello di pH desiderato. La fornitura del dispositivo comprende un elettrodo di pH, una soluzione tampone, 2 prese a staffa di diametro 50, e un supporto per tubazioni.
Design e funzionalità della cella clorinatrice sono ottimizzati per garantire un'efficienza senza paragoni, assicurando un flusso ideale dell'acqua sulle superfici solide degli elettrodi al titanio. Ciò moltiplica l'efficienza e la produzione di cloro, riducendo nello stesso tempo la necessità di manutenzione della cella.
L'installazione di Autochlor è possibile su tutti i tipi di impianti esistenti, sia di piscina che di vasca idromassaggio. Il prodotto viene fornito preassemblato per garantire una installazione agevole.
Con Autochlor la produzione di cloro avviene attraverso un processo naturale all'interno della cella clorinatrice, rendendo superfluo l'acquisto di cloro supplementare e la necessità di gestire la manutenzione della piscina con agente chimici. Il sistema Autochlor è particolarmente indicato per persone sensibili, in quanto previene l'irritazione oculare.
VANTAGGI
Contenuto di cloro in acqua inferiore;
Disinfezione automatica e continua;
Idea comfort per i bagnanti;
Risoluzione del problema dell'accumulo di acido isocianurico;
Prevenzione del rischio di dosaggio eccessivo di disinfettante.
LA CONFEZIONE INCLUDE: ALIMENTATORE - CELLA CLORINATORE - POMPA DI REGOLAZIONE PH
\u00a0
Centro di assistenza e ricambi CPA offerto da bbservice