Capacità: 30 litri con miscelatore per acqua calda e fredda + Nebulizzatore frontale a 3 ugelli
Modello di doccia riscaldata solare: DADA - modello curvo
Ducha realizzata in alluminio ARKEMA - modello D350. Disponibile in vari colori (selezionare dalla parte superiore della pagina)

Descrizione del prodotto - Doccia riscaldabile solare: Progettata per spazi esterni, offre un design innovativo ed unico. Il modello DADA è dotato di un miscelatore che permette la regolazione della temperatura dell'acqua, sia calda che fredda. La sua eleganza e le sue forme armoniose la rendono un elemento di arredo adatto a qualsiasi ambiente, sia per il giardino che per la piscina. La gamma di colori disponibili contribuirà a rendere l'area della piscina più vivace e divertente. Adatta sia per interni che per esterni, è l'ideale per strutture pubbliche e balneari. Realizzata in alluminio con trattamento anticorrosione, è completamente ecologica poiché riscalda l'acqua grazie al calore del sole. Contiene un serbatoio di 30 litri in cui l'acqua viene riscaldata dalla luce solare diretta. Dotata di sistemi di fissaggio standard per giardino e sabbia. Il soffione offre un ampio getto d'acqua con posizione regolabile. Il miscelatore permette di scegliere la temperatura dell'acqua desiderata. Il circuito dell'acqua fredda è collegato direttamente all'impianto idrico, mentre il circuito dell'acqua calda è collegato al serbatoio riscaldato dai raggi solari. Dotata di tappo di scarico integrato e di una base con attacco ad innesto laterale e valvola di sovrappressione.
Caratteristiche Principali:
- Codice: D350
- Modello: DADA
- Soffione: Orientabile
- Acqua: Calda e Fredda
- Destinazione: Esterno
- Materiale: Alluminio
- Garanzia: 2 Anni
- Peso: 29Kg
- Origine: Italia
Colori disponibili: (selezionare dalla parte superiore della pagina)
Visualizza tutte le docce disponibili qui
Tempi di spedizione: 4-6 giorni
BBservicestore - Rivenditore Autorizzato ARKEMA DESIGN per la Liguria. Se non trovi ciò che stai cercando, CONTATTACI ora via mail o telefonicamente al numero 0585 188 6116